crafted by photobiz

PERCHÈ UN CORSO INDIVIDUALE?

 I mentoring individuali 1:1 consentono al fotografo che ne prenderà parte di imparare in un ambiente intimo che gli permetterà di apprendere in maniera ottimale tutto cio’ che desidera scoprire della fotografia newborn o maternity in studio, bebè, boudoir oppure maternity in esterna e+ family & children nella magica luce del tramonto e dell’alba.

Sarai proprio TU a scegliere le sessioni da effettuare.
 Io mi prendero’ cura di TUTTO.

Nei workshop di gruppo, la  mia attenzione e’ rivolta a 6-8 partecipanti, mentre nei mentoring 1:1, lo studente avrà la mia totale attenzione e potrà partecipare attivamente agli shooting ed alla preparazione degli stessi.

 

Altri vantaggi del corso individuale:

_ potrai provare tecniche di wrapping e posing ( non possibile durante un corso di gruppo)

_ avrai piu’ tempo per ogni scatto, senza cedere il posto ad altri partecipanti.

_ potrai porre tutte le domande che desidera e discutere in dettaglio le proprie difficoltà affinchè possa aiutarli a superarli.

 

 QUALI SARANNO GLI ARGOMENTI TRATTATI?

Sulla base delle tue esigenze stileremo insieme la lista degli argomenti che verranno trattati. Ti inviero’ un questionario da compilare in modo da capire il tuo livello di preparazione e modellare il mentoring in manierà piu’ personalizzata possibile.  Ti verrà anche chiesto di inviare alcune tue immagini di portfolio e di linkare la tua pagina facebook o il tuo sito per permettermi di capire la tua reale preparazione al momento del workshop.

Se ancora non avete avviato la vostra attività e non avete ancora la P.Iva  ma è vostra intenzione farlo il prima possibile partiremo dalle basi di questa professione  - come iniziare un’attività che sia sostenibile nel lungo periodo e tratteremo argomenti piu’ idonei alle vostre esigenze.

Il corso avrà una durata di 8 ore circa e sarà possibile trattare fino a 3 sessioni differenti.

 

REQUISITI PER POTER PRENOTARE

Conoscenza base della propria macchina fotografica  e saper scattare in modalità MANUALE. Non si tratta di un corso base – la tecnica si darà comunque come consolidata.

Si consiglia l'utilizzo di un obiettivo a focale fissa come un 50mm + un macro ( per la fotografia newborn) ed uno zomm per le foto in esterna ( si consiglia il 70-200mm).

 Conoscenze di base di Lightroom e Photoshop 



 

INVESTIMENTO: 800 € + IVA

 Possibilità di suddividere i pagamenti nelle seguente modalità:

 3 rate da 265,00 cad.  ( all’iscrizione  + 2 mesi prima + 15 gg prima del mentoring)

 2 pagamenti da 400,00 cad. ( all’iscrizione + 15 gg prima del mentoring)

 Saldo all’iscrizione con sconto immediate di € 50,00 – 750,00 + Iva.